Loading...
IL RITORNO DI WAR SKC

IL RITORNO DI WAR SKC

 
share

DOMENICA in diretta streaming su PUREFIGHTS ci sarà il terzo evento targato WAR SUBMISSION KING CHAMPIONSHIP: "THE WEIGHT CLASSES". 

Questa domenica WAR SKC 3 (PPV: http://bit.ly/war-pay-per-view) accoglierà l’elite dei lottatori italiani che si sfideranno tra di loro in Sub-Only Grappling con regolamento EBI, inventato da EDDIE BRAVO della 10th Planet Jiu-Jitsu.

Con questo regolamento la vittoria si ottiene solamente per sottomissione e non si tiene conto di alcun punto.

Un atleta ha a disposizione ogni tipo di sottomissione per vincere, compresi gli heel hook, illegali nel regolamento IBJJF.

Il round è composto da 10 minuti e, se nel tempo ha disposizione nessuno dei due atleti è riuscito a finalizzare, ci sono un massimo di 3 eventuali overtime da 5 minuti l'uno.

Nel overtime, dopo aver lanciato una moneta per decidere il primo, si attacca a turno da posizione o di schiena o di spider web (armbar) e chi sottomette oppure chi sottomette più velocemente vince.

Se alla fine dei 3 turni di overtime nessuno ha finalizzato gli arbitri vanno a premiare il minor tempo di escape combinato.

PUREFIGHTS e CUSTOM INFERNO (https://www.custominferno.com) colgono l’occasione per augurare ancora ai due suoi atleti, ANGELO PIO SANTORO E KHADIM DIA, di  dimostrare il loro valore in un contesto competitivo come quello del WAR.

 

 

 

Torna alle News