Loading...
SLAM E WAR 3 SU PUREFIGHTS: TUTTE LE INFO!

SLAM E WAR 3 SU PUREFIGHTS: TUTTE LE INFO!

 
share

Tra 7 giorni SLAM e WAR SKC tornano su Purefights: ecco tutto ciò che dovete assolutamente sapere!

Domenica 23 Giugno Purefights ospiterà ancora una volta Slam Fighting Championship e WAR Submission Kings Championship in diretta streaming!

 

Sarà una giornata densa e ricchissima di combattimenti, per questo motivo vi forniamo una piccola guida con questo articolo.

 

La giornata inizierà al mattino con WAR SUBMISSION KINGS CHAMPIONSHIP 3, il terzo imperdibile appuntamento con il Grappling Submission-Only made in Italy. L'evento è denominato "THE WEIGHT CLASSES" poichè si svolgerà una competizione divisa per categorie di peso (ma non di cintura).

 

Come sempre il regolamento è quello EBI, saranno quindi permesse tutte le finalizzazioni possibili e non ci sono punti: per vincere devi finalizzare!

 

WAR SKC 3 è un evento a sè, per questo motivo sul nostro sito potete trovare il PPV esclusivamente dedicato al WAR a questo link.

 

La giornata proseguirà poi con il PPV denominato "HOUSE OF PAIN", un vero e proprio pacchetto che vi permetterà di seguire le MMA di Slam Fighting Championship, un torneo di Combat Jiu Jitsu e il debutto italiano del Quintet.

 

Per quanto riguarda SLAM FC l'evento proposto è SLAM UNDERDOG 3, che offrirà un palcoscenico a giovani talenti e agguerriti veterani delle MMA italiane. Nel Main Event Eris Dano affronterà Klaus Cuku!

 

Il torneo di Combat Jiu Jitsu vedrà invece 4 uomini affrontarsi in una competizione Absolute, cioè senza limiti di peso.

Ricordiamo che il CJJ è una specialità di Jiu Jitsu che prevede anche colpi con mano aperta quando l'azione si sposta a terra.

 

Il QUINTET verrà proposto per la prima volta in Italia: sarà un grande onore per noi trasmetterlo!

Tre accademie si affronteranno in questa competizione di Grappling a squadre creata dal genio giapponese Kazushi Sakuraba: Accademia La Superba, Matside e Tribe Jiu Jitsu Firenze.

 

VI ASPETTIAMO DOMENICA 23 GIUGNO SU WWW.PUREFIGHTS.TV!

Torna alle News