Loading...
LESNAR E RONDA ROUSEY PERDONO A WRESTLEMANIA, BROCK TORNA IN UFC?

LESNAR E RONDA ROUSEY PERDONO A WRESTLEMANIA, BROCK TORNA IN UFC?

 
share

Brock Lesnar e Ronda Rousey sconfitti a Wrestlemania 35. Si avvicina il ritorno in UFC di Lesnar? 

Si è conclusa stanotte la trentacinquesima edizione di Wrestlemania, il più importante evento dell'anno in ambito Pro-Wrestling.

 

L'evento si è tenuto al MetLife Stadium di East Rutherford nel New Jersey, e ha visto tra i protagonisti anche due vecchie conoscenze delle Arti Marziali Miste: Brock Lesnar e Ronda Rousey.

 

Entrambi arrivati a Wrestlemania da campioni in carica, entrambi ne escono sconfitti: Lesnar ha perso il suo match contro Seth Rollins in 2 minuti e 30 secondi, mentre la Rousey è stata sconfitta nel Main Event della serata (tutto al femminile) dopo circa 21 minuti di incontro.

 

Ronda Rousey pare destinata a proseguire il suo cammino con la compagnia di Stamford (che vede in lei un grande potenziale di vendite al botteghino), mentre pare non essere scontato il futuro di Lesnar.

La sconfitta a Wrestlemania sembrerebbe indirizzarlo verso un ritorno in UFC, probabilmente per un match con Daniel Cormier, ma la WWE sembra pronta a proporre un principesco rinnovo di contratto al peso massimo del Minnesota.

Tutto è nelle mani di Brock!

Torna alle News