Loading...
ERBERTH SANTOS SI E' FATTO PIPI' ADDOSSO DURANTE UN MATCH?

ERBERTH SANTOS SI E' FATTO PIPI' ADDOSSO DURANTE UN MATCH?

 
share

Erberth Santos non finisce mai di stupirci. Negativamente.

Il brasiliano Erberth Santos è tornato a far discutere. Dopo aver scatenato una rissa enorme all'evento BJJ Stars, Santos si è reso protagonista di un fatto davvero strano.

 

All'Abu Dhabi World Pro Jiu-Jitsu 2019, Santos ha sconfitto Abdulrahman Bilarov via Kneebar e ha poi perso con il quotatissimo Kaynan Duarte. Poi ha affrontato il russo Anton Minenko, ed è proprio qui che sono avvenute le stranezze. 

 

Santos si è seduto, probabilmente per chiamare guardia, e Minenko ha facilmente ottenuto il Side Control. Dopo pochi istanti il brasiliano cede battendo la mano sulla schiena di Minenko, nonostante il russo non abbia alcuna finalizzazione in atto. Quando i due atleti si alzano in piedi per il verdetto dell'arbitro, si può notare che i pantaloni di Santos sono evidentemente bagnati.

 

La domanda che è immediatamente sorta tra gli spettatori è: Erberth Santos si è fatto pipì addosso? Probabilmente solo Minenko sarà in grado di rispondere.

In ogni caso, è stato un altro "tap" sospetto di Santos, che non è nuovo a comportamenti del genere (arrendersi quando non ci sono finalizzazioni in corso, fingere infortuni, fare sceneggiate) anche in competizioni importanti.

Torna alle News