Loading...
IL COMBAT JIU JITSU TORNA SU PUREFIGHTS IL 23 GIUGNO!
share

L'affascinante evoluzione del BJJ torna su Purefights in grande stile!

Il Combat Jiu Jitsu, la versione più eccitante e spettacolare del BJJ, tornerà il 23 Giugno in esclusiva su www.purefights.tv!

 

All'interno del PPV "House of Pain" (acquistabile QUI) potrete infatti trovare Slam Underdog 3, Quintet e un torneo a 4 uomini di CJJ!

 

Il Combat Jiu Jitsu, per chi non lo sapesse, è molto simile al Jiu Jitsu con regolamento EBI (che permette qualsiasi tipo di sottomissione) ma con l'aggiunta di colpi a mano aperta quando il match si sposta a terra.

Vuoi chiamare guardia? Nel CJJ è meglio pensarci due volte!

 

Il format che verrà proposto quest'anno dall'importante promoter fiorentino Marco Santi sarà quello di un torneo Absolute (cioè senza limiti di peso) che vedrà coinvolti ben 4 guerrieri: Matteo Minonzio, Marcelo Segundo, Antonio Gerace e Simone Tosatto.

 

Ricordiamo che nella scorsa edizione di WAR Submission Kings Championship era stato proposto il primo match di CJJ di sempre in Italia, che ha visto contrapposti Ernesto Papa e Andrea Milano. 

Insomma, fu scritta un'importante pagina di storia degli sport da combattimento italiani!

 

Ora è tutto pronto per scrivere un nuovo capitolo della storia del Combat Jiu Jitsu in Italia: non perderlo, acquista subito il tuo PPV a questo link: https://bit.ly/2Z2sDQd

 

Ti aspettiamo il 23 Giugno su Purefights!

Torna alle News