Loading...
IL COMBAT JIU JITSU TORNA SU PUREFIGHTS IL 23 GIUGNO!

IL COMBAT JIU JITSU TORNA SU PUREFIGHTS IL 23 GIUGNO!

 
share

L'affascinante evoluzione del BJJ torna su Purefights in grande stile!

Il Combat Jiu Jitsu, la versione più eccitante e spettacolare del BJJ, tornerà il 23 Giugno in esclusiva su www.purefights.tv!

 

All'interno del PPV "House of Pain" (acquistabile QUI) potrete infatti trovare Slam Underdog 3, Quintet e un torneo a 4 uomini di CJJ!

 

Il Combat Jiu Jitsu, per chi non lo sapesse, è molto simile al Jiu Jitsu con regolamento EBI (che permette qualsiasi tipo di sottomissione) ma con l'aggiunta di colpi a mano aperta quando il match si sposta a terra.

Vuoi chiamare guardia? Nel CJJ è meglio pensarci due volte!

 

Il format che verrà proposto quest'anno dall'importante promoter fiorentino Marco Santi sarà quello di un torneo Absolute (cioè senza limiti di peso) che vedrà coinvolti ben 4 guerrieri: Matteo Minonzio, Marcelo Segundo, Antonio Gerace e Simone Tosatto.

 

Ricordiamo che nella scorsa edizione di WAR Submission Kings Championship era stato proposto il primo match di CJJ di sempre in Italia, che ha visto contrapposti Ernesto Papa e Andrea Milano. 

Insomma, fu scritta un'importante pagina di storia degli sport da combattimento italiani!

 

Ora è tutto pronto per scrivere un nuovo capitolo della storia del Combat Jiu Jitsu in Italia: non perderlo, acquista subito il tuo PPV a questo link: https://bit.ly/2Z2sDQd

 

Ti aspettiamo il 23 Giugno su Purefights!

Torna alle News